Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the acf domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/vhosts/mkalab.com/odueo.mkalab.com/wp-includes/functions.php on line 6131
Hüber Pane di segale integrale - Odueo

Hüber Pane di segale integrale

500 g

Il Pane Integrale di Segale Huber è ricco di nutrienti importanti che contribuiscono quotidianamente al nostro benessere. Il nostro Pane Integrale di Segale ha una forma a blocco rettangolare, un peso di 500gr ed è composto da 10 fette di 50gr ciascuna.

Il prodotto ha origini principalmente nordiche, si presume dunque che la vendita sia indirizzata più ai consumatori del Nord-Italia, attenti al benessere. Il nostro consumatore è un consumatore maturo e consapevole. Il colore del prodotto è marrone scuro, la consistenza è quella classica del Pane di Segale ed il sapore è leggermente acidulo ma molto aromatico.
La consistenza è molto più compatta rispetto a quella del classico pane ed inoltre resta umido per molto più tempo. E’ senza lievito ed è soprattutto ricco di fibre.

Ingredienti

Segale (48%)
Acqua
Germe di Frumento
Sale iodato (sale, iodato di potassio)
Crusca di Frumento
Acidificanti: E270, E262
Conservanti: E200, E282

Tabella nutrizionale

La segale è un cereale diffuso nelle zone temperate.

Esistono la segale invernale e la segale estiva. Nell’Europa centrale viene coltivata quasi esclusivamente la segale invernale, che può sfruttare meglio l’umidità invernale e resiste meglio a un’eventuale siccità primaverile, dando un raccolto migliore. La segale estiva viene coltivata solo in regioni con pericolo di gelate tardive e in posizioni montuose esposte. Viene seminata in settembre/ottobre e raccolta in autunno. La segale si adatta meglio del grano ai climi asciutti e ventilati.
La segale viene usata soprattutto in Europa centrale e orientale e in Scandinavia per produrre il pane.

La segale viene utilizzata ormai da molto tempo per combattere diverse problematiche legate all’ipertensione e per patologie a carico dell’apparato vascolare, in quanto possiede numerose proprietà benefiche per l’organismo. Magnesio, fosforo, potassio e manganese sono solo alcune tra le sostanze minerali appartenenti a questo cereale. Inoltre, la presenza di grandi quantità della vitamina niacina, è di notevole importanza per riuscire a contrastare e a prevenire problematiche legate all’ipertensione. Questa importante vitamina, infatti, contribuisce al benessere dell’apparato cardiocircolatorio favorendo la circolazione. La segale contribuisce infine a mantenere sempre attivo il metabolismo; incrementa l’abbassamento del colesterolo cattivo; favorisce la fluidità del sangue e, infine, sostiene anche la crescita durante le fasi dello sviluppo.

Potrebbero interessarti anche

Hüber Pane di segale integrale

Lorem ipsum dolor

Terra del sole Sciroppo d’Agave

L'alternativa naturale allo zucchero

Pure Cream

Creme di sola frutta secca

Maple’s Bear Preparato pancakes

Lorem ipsum

private label

Flessibilità e disponibilità ad adattare
ogni progetto alle esigenze della GDO!

Creiamo insieme prodotti alimentari esclusivi, che rispecchino l’identità e i valori del tuo marchio e siano facilmente riconoscibili sul mercato.